Registrati

Noi siamo “La radio del ballo!!

Nata all’inizio della pandemia un pò per gioco e un pò per noia causa blocco totale del lavoro da artista, Gigi Chiappin (editore della radio) a metà marzo del 2020 avvia con l’aiuto di alcuni amici colleghi Web radioCuore.

La “radio del ballo”, questo è il jingle inventato per rafforzare un dato di fatto: tutto il mondo dello spettacolo e in particolare modo la musica da ballo si è completamente fermato con non pochi problemi per tutte le migliaia di persone e famiglie che vivono di musica e arte.

Web radioCuore vuole dare un segnale importante con la sua presenza in rete, per dire che noi ci siamo ancora e vogliamo tornare a far ballare tutte quelle persone a cui piace divertirsi ancora in maniera genuina e sana, sì, sana perchè ballare è movimento del corpo, è sport e quindi salute per i meno giovani che andavano in balera.

Nell’attesa di riprendere, il nostro servizio web diamo soprattutto “voce” agli artisti che con i loro successi rendono piacevole il palinsesto della radio, 24 ore su 24.

Non dimentichiamo anche le edizioni “consorelle” tra le più accreditate del settore: Edizioni Bagutti, Galleti Boston, Fonola, Novalis e naturalmente l’editrice madre di Web radioCuore, la nostra Piacentina!

Infine un ringraziamento va a tutte le nostre “forza lavoro” in campo, oltre a Gigi Chiappin Lu Netti, Morgana Tomati, Beatrice Orrigo, Kate Dirocco, Bruno Bertelli (Brunali), Daniele Montanari e altri ancora che si succedono con meno frequenza.

Web radioCuore, la “radio del ballo” ha un sito, per accedere basta cliccare il logo sottostante ed entrerete nel mondo della musica da ballo.

Potrete scaricare anche le nostre app per iphone – ipad e per android.

Se volete concedervi una chicca, vi segnaliamo l’app di Radio Garden, troverete tutte le web radio mondiali in uno stile molto originale.

Potrete ascoltarci infine su www.webradioitaliane.it il portale più importante per le radio web italiane, con oltre 400 radio iscritte .

Non rimane altro da fare che ascoltarci!

Licenza Siae n.3837 – Licenza Scf Consorzio fonografici n.124/5/20

entra nel sito
Orchestra Gigi Chiappin – “Amore stringimi” – Brunali

Edizioni musicali La piacentina – Bagutti